Blogger ufficiale di GF Expo e buono sconto

Sono proprio felice di annunciarvi una notizia bomba! Sarò una delle blogger ufficiali del Gluten Free Expo di quest’anno che si terrà a Rimini dal 18 novembre al 21 novembre.

Il Gluten Free Expo, giunto alla sesta edizione, è l’unica manifestazione internazionale certificata, interamente dedicata ai prodotti e al mercato senza glutine. E quest’anno si affianca al Lactose Free Expo, salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza lattosio.

Ho partecipato lo scorso anno come semplice visitatrice, diagnosticata celiaca da pochi mesi e con ancora le idee confuse. È stata davvero una bellissima esperienza (potete leggere il mio articolo della scorsa edizione qui) che mi ha aperto la porta su un mondo in quel momento ancora sconosciuto: ho avuto l’occasione di scoprire nuove realtà, avere la spinta e i primi contatti per le collaborazioni con il blog appena nato, scoprire prodotti e marchi validi e assistere a cooking show deliziosi e a seminari interessantissimi.

È l’occasione per avvicinarsi a due mondi ormai non più così “per pochi” che sono quello del senza glutine e del senza lattosio. Vi invito quindi a partecipare e, per questo, vi regalo un buono sconto che potete utilizzare per acquistare online in prevendita i biglietti e saltare la coda i giorni della Fiera.

Ecco il codice sconto:

R5BLO

Questo sconto è valido anche per tutti i vostri amici e chi vi accompagna in Fiera, quindi spargete la voce e non perdete l’occasione di visitare un Salone moderno, all’avanguardia e goloso!

Su, correte a prenotare! Ci vediamo a Rimini! 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.